Confesercenti Torino e Provincia annuncia la collaborazione con EnergieChiare

C’È ANCHE L’ANALISI DELLE BOLLETTE PER LA RIDUZIONE DELLE ACCISE
Luce e gas, opportunità e risparmio
per gli associati grazie alla convenzione
fra Confesercenti ed EnergieChiare
cid:6558c7e9646d26750d8cff3100f641a5

Confesercenti ha stipulato una convenzione con EnergieChiare, azienda che si occupa di forniture di energia elettrica e di gas metano. Dopo un anno di intenso lavoro preparatorio, volto a verificare l’efficacia e la qualità dei servizi offerti a supporto dell’Ufficio Servizi di Confesercenti, la nostra associazione potrà incrementare la gamma di servizi qualificati agli associati.
In primo luogo, sarà possibile verificare l’applicazione della riduzione delle accise sul consumo di gas metano e dell’Iva sul consumo di energia elettrica: le imprese hanno diritto a tali riduzioni (che possono arrivare a circa il 25% del valore della bolletta), ma non tutti i fornitori le applicano senza che vi sia una richiesta da parte dell’utente. L’Ufficio Servizi è a disposizione per effettuare gratuitamente la verifica e svolgere la pratica per ottenere lo sconto, in caso non fosse applicato.

Inoltre, EnergieChiare si propone come fornitore alternativo, con tutte le caratteristiche di trasparenza, competenza e qualità necessarie alle imprese, caratteristiche garantite agli associati da una lettera di impegno sottoscritta con la Confesercenti.

Infine, l’Ufficio Servizi è in grado di assistere gli associati nelle delicate operazioni legate a nuove aperture di attività, laddove si renda necessario comprendere lo stato dei contatori e pianificare al meglio le caratteristiche del loro futuro utilizzo. L’Ufficio Servizi è infatti l’interlocutore in grado di seguire tutte le tematiche legate, ad esempio, a volture, riattivazioni, posa nuovi contatori, aumento di potenza disponibile.

 

> Per saperne di più

Confesercenti – Ufficio servizi: 011-52201

Chiama ora!